Sì, la connessione al nostro sito internet è protetta da un certificato di crittografia sicuro SSL a 2048 bit e tutti i dati relativi alla transazione di pagamento sono affidati alla piattaforma PAYPAL, player mondiale di riferimento nelle transazioni online. I tuoi dati personali, poi, saranno divulgati soltanto in conformità con quanto previsto nella nostra Politica sulla Privacy.
Tutti i nostri prodotti sono Made in Swiss
Una volta individuato l'articolo che vorresti acquistare, fai clic sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Per completare l'ordine seguire le istruzioni relative al processo di checkout. Il tuo ordine non verrà inoltrato fino alla conclusione del processo di checkout; a quel punto ti verranno chiesti i dati per il pagamento (potrai scegliere tra bonifico bancario o carta di credito).
Puoi pagare con Bonifico, Carta di Credito o PayPal. In caso di bonifico, ti invitiamo ad inviarci la copia contabile per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine. Qualora trascorressero più di sette giorni dalla data dell'ordine e né il bonifico, né la contabile fossero arrivati, ci riserveremo la facoltà di cancellare l'ordine.
Salvo specifiche nella scheda prodotto, approssimativamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di pagamento. Per qualsiasi info potete sempre contattare il servizio clienti.
Le transazioni con carta vengono gestite sulla piattaforma PayPal, che è tra le migliori in tutto il mondo. Pertanto, tutti i tuoi dati sensibili verranno gestiti da loro e non saranno resi noti a OrologiSWP.
L'IVA è inclusa in tutti i prodotti.
- Per le spedizioni al di fuori dell'UE: l'IVA sarà detratta dal prezzo e sarà applicata al cliente dalla propria dogana.
Si, i costi di spedizione son sempre gratuiti.
La spedizione è sempre gratuita in Europa.
Per spedizioni al di fuori dell’Europa:
- costo spedizione gratuito per acquisti superiori a € 1.999,00
- costo spedizione €49,90 per acquisti inferiori ad € 1.999,00
OrologiSWP utilizza il corriere DHL.
No. OrologiSWP non provvede a pacchetti regalo.
Certo! Se desideri aiuto potrai sempre contattare via mail o telefono il Servizio Clienti
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di due anni dalla data di acquisto.
Tutti i nostri prodotti hanno una politica di reso.
Si può restituire un prodotto entro 15 giorni dal ricevimento. Il costo di spedizione relativo al reso è sempre a carico del Cliente. Affinché il reso venga accettato, il prodotto deve essere restituito integro in tutte le sue parti (compreso scatola) e non deve essere stata rimossa l'etichetta.
Per info contatta il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@orologiswp.it.